Regolamento informativo 2016

INIZIO SOGGIORNO: SABATO ORE 17,00 - 20,00

TERMINE SOGGIORNO: SABATO ORE 09,00

N.B.

come da regolamento comunale, € 0,50 dal 15 al 30 giugno e dal 1 al 21 settembre, € 1,00 dal 1 luglio al 31 agosto per persona (adulti) al giorno.

€ 35,00 per persona a settimana comprendenti:
consumi di energia elettrica, acqua, gas e fornitura e cambio settimanale biancheria da letto e biancheria da bagno, (presso i ns. uffici). a vs. scelta senza fornitura biancheria letto e bagno € 25,00

€ 50,00 bilocale; € 50,00 trilocale; € 60,00 Quadrilocale e Villetta; obbligo riconsegna dell'angolo cottura pulito (se non effettuata verranno addebitati € 30,00).

(rimborsabile alla fine del soggiorno) € 150,00.

(ove disponibile PAGAMENTO OBBLIGATORIO): Bilocale € 70.00 a settimana; Trilocale € 100.00 a settimana.

COSTI E SERVIZI A RICHIESTA ( da specificare al momento della prenotazione e da pagare in loco):

TV Color: € 10.00 a settimana (salvo disponibilità e predisposizione dell'antenna).

Posto Auto: (salvo disponibilità): € 50,00 a settimana.

Animali: ammessi solo nei casi espressamente indicati se concordati in anticipo, € 10.00 per disinfestazione finale.

Noleggio Biancheria da letto: € 8,00 per persona a cambio aggiuntivo.

Noleggio Biancheria da bagno: € 8,00 per persona a cambio aggiuntivo.

NON DISPONIBILI: culle, coperte e biancheria da cucina.

* PRENOTAZIONE E MODALITA' DI PAGAMENTO *

Al momento della prenotazione vi sarà inviato copia del contratto di affitto che dovrà essere restituito controfirmato a mezzo posta, con allegati copia di un documento d'identità e del versamento dell'acconto effettuato. Dovrà essere versato a titolo di acconto il 30% della quota complessiva riguardante l'affitto mediante assegno circolare "non trasferibile" intestato alla Case Vacanze Srl Uni personale o tramite vaglia postale telegrafico intestato a Case Vacanze S.r.l. Uni personale via Arene, 3, Gallipoli( LE). Il saldo dovrà essere effettuato in contanti o a mezzo assegno circolare emesso da un istituto di credito italiano.

La mancata effettuazione dei pagamenti di cui sopra alle date stabilite costituisce clausola risolutiva espressa del contratto, tale da determinare la risoluzione, fatto salvo il risarcimento degli ulteriori danni subiti;

* RINUNCE *

L'acconto è da considerarsi caparra penitenziale (ex art. 1386 del Codice Civile) e pertanto in caso di recesso dal presente contratto il locatore tratterrà il relativo importo qualora il recesso avvenga fino a 30 gg. prima dell'inizio del soggiorno; qualora il conduttore receda dal contratto dopo tale termine saranno addebitate le penalità seguenti, calcolate sull'importo totale della locazione: da 29 gg. a 15 gg. prima dell'inizio del soggiorno sarà tenuto a versare il 50% del canone di locazione, da 14 gg prima dell'inizio della locazione sarà trattenuto il 95% dell'importo della locazione; nessun rimborso sarà accordato a chi non si presenterà all'occupazione dell'immobile locato, a chi rinuncerà durante lo svolgimento della locazione, a chi ritardi l'inizio o interrompa il soggiorno.

N.B. Il contratto senza l'allegata copia della ricevuta dell'anticipo non avrà nessun valore legale.

* ARRIVO E PARTENZA *

L'arrivo deve avvenire tra le ore 17.00 e le ore 20.00 e la partenza entro le ore 10,00. Qualora ci&ograbe; non sia possibile dovrete contattare tempestivamente la CASE VACANZE SRL UNI PERSONALE, la quale, a sua discrezione, potrà fissare un nuovo appuntamento.
Nel caso in cui non riesca ad occupare l'appartamento dal giorno prenotato o all'orario previsto per difficoltà durante il viaggio, scioperi, o per motivi personali, non è previsto alcun rimborso. La stessa regola vale in caso di partenze anticipate. Eventuali arrivi fuori orario, sempre se concordati con la CASE VACANZE SRL UNI PERSONALE, comporteranno il pagamento di una penale di € 30,00. L'occupazione dell'immobile oltre l'orario del rilascio, che verrà comunicato il giorno precedente alla partenza (comunque compreso tra le ore 9,00 e le ore 10,00) comporterà una penale di € 30,00 che verrà detratta dalla cauzione.

* REGOLAMENTO PER GLI APPARTAMENTI *

Gli appartamenti sono ammobiliati secondo il gusto del proprietario e corredati. Gli eventuali danni o ammanchi ai mobili o ad altri oggetti dell'appartamento dovranno essere risarciti dall'occupante, il quale dichiara, altresì, di accettare il "REGOLAMENTO INFORMATIVO" per lo svolgimento del soggiorno. La Case Vacanze srl uni personale avrà altresì diritto al risarcimento di eventuali danni non riscontrati alla partenza del conduttore e da questi non dichiarati ma comunque ad esso riconducibili da richiedere con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data del rilascio dell'immobile e quindi anche dopo l'eventuale restituzione della cauzione.

Rimane a carico del cliente la perfetta pulizia dell'angolo cottura (se non effettuata bisogna versare la somma di € 30,00).

In tutti i casi è richiesta ai clienti una cauzione, come sopra indicato, che verrà restituita alla partenza, salvo eventuali detrazioni per danni avvenuti durante il soggiorno. In caso di partenza fuori orario la cauzione verrà spedita al domicilio del locatario a mezzo assegno circolare o vaglia postale detratte le spese postali.

Il conduttore è tenuto al risarcimento dei danni/ammanchi da lui arrecati (danno emergente e lucro cessante) ai sensi del Codice Civile. Qualora i danni superino l'importo della cauzione il conduttore si impegna a versarne l'eventuale importo in eccesso alla partenza o comunque entro 7 giorni dal rilascio dell'immobile; qualora ciò non accada la Case Vacanze srl Uni personale avrà diritto a procedere legalmente nei suoi confronti per il recupero forzoso dei danni procurati, delle spese legali ed interessi. Qualora i danni procurati rendano in tutto od in parte inutilizzabile l'alloggio il conduttore sarà tenuto al pagamento del relativo prezzo di locazione fino a che non vengano riparati i danni da lui arrecati. Il conduttore è tenuto al controllo, qualora non venga effettuato congiuntamente alla consegna dell'immobile, dell'inventario degli arredi e corredi affisso nell'alloggio e segnalare al locatore eventuali carenze o danni riscontrati, entro 24 ore dall'inizio del soggiorno.

La Case Vacanze S.r.l. Uni personale si riserva la facoltà di sostituire l'appartamento prenotato con un'offerta di pari valore in caso di imprevisto grave. In caso di forza maggiore (guerra, calamità naturali, incendio dell'appartamento prenotato, vendita dell'alloggio da parte del proprietario) Case Vacanze srl Uni personale può annullare il contratto restituendo la somma versata.

Il conduttore non potrà sublocare o dare in comodato, in tutto o in parte, l'unità immobiliare, nè occupare l'immobile con un numero di persone superiore a quello stabilito, pena la risoluzione di diritto del contratto;

E' espressamente vietato introdurre animali di qualsiasi tipo nell'immobile locato e nelle sue pertinenze, salvo negli immobili in cui ciò sia espressamente consentito, sempre che ciò venga concordato in anticipo facendone anche menzione nel contratto.

* RESPONSABILITA' *

Nessuna responsabilità compete al locatore ed ai suoi corrispondenti per qualsiasi danno/infortunio si verifichi alle persone o alle cose di loro proprietà durante lo svolgimento del soggiorno (lesioni, furto o perdita di oggetti personali, irregolarità dovute a ritardi, negligenze delle persone incaricate dei servizi, ect.). Il cliente è responsabile, anche penalmente, per eventuali danni arrecati all'immobile e/o a persone nella conduzione dello stesso e solleva il locatore da qualsivoglia responsabilità.

A pena di decadenza, ogni mancanza nell'esecuzione del contratto deve essere contestata dal conduttore immediatamente e senza ritardo per iscritto alla Case Vacanze S.r.l. Uni personale solo ed esclusivamente durante lo svolgimento del soggiorno affinchè il locatore, il suo rappresentante locale o l'accompagnatore vi possano porre tempestivamente rimedio. Tutti i reclami dopo tali termini saranno valutati solo come gradita segnalazione. Case Vacanze srl Uni personale non può rispondere di eventuali guasti improvvisi ed imprevedibili, per necessità imprescindibili dei proprietari dei vari immobili.

Inoltre possono verificarsi disguidi nella corretta fornitura di servizi come gas, acqua ed elettricità. In questi casi e per condizioni meteorologiche avverse, Nonsolomare non può essere ritenuta responsabile.

Il consumatore dovrà altresì sporgere reclamo mediante l'invio di una raccomandata con avviso di ricevimento, entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data del rientro presso la località di partenza.

  • Non lasciare rubinetti aperti per evitare lo svuotamento improvviso dei serbatoi e quindi danneggiamento delle autoclavi; è vietato l'uso dell'acqua corrente per lavare l'auto.
  • Non sporcare muri e materassi; evitare di introdurre nel water pannolini, assorbenti o altro tipo di carta diversa da quella igienica onde evitare intasamenti e danni;
  • L'appartamento è fornito di contatore ENEL a bassa potenza: non accendere contemporaneamente scaldabagno, asciugacapelli, o altre resistenze elettriche.
  • La cucina è alimentata da bombola a gas che si prega di richiudere accuratamente dopo l'uso.
  • Nel caso si rendesse necessaria la sostituzione della bombola si prega avvertire il responsabile indicato
  • Segnalare eventuali carenze o danni riscontrati entro 24 ore dall'inizio del soggiorno.
  • A fine soggiorno si raccomanda di non lasciare piatti da lavare o fornelli sporchi. I letti devono essere disfatti e la biancheria ripiegata
  • L'appartamento non può essere occupato da un numero superiore a quello dichiarato al momento della prenotazione.
  • La fornitura di acqua calda avviene tramite scaldabagno elettrico, pertanto è opportuno tenerne conto al fine di consentirne una corretta fruizione da parte di tutti gli occupanti della casa;
  • Non arrecare disturbo ai vicini con rumori o schiamazzi dalle ore 14 alle ore 17 e dalle ore 24 in poi.

Ufficio agenzia affitti Gallipoli Nonsolomare