Trovati 23 appartamenti

da € 7,14

a notte e a persona

dal - al

o

Contatta il proprietario

+390833262482 Ufficio

+393388113752 Luca

+393339027481 Donatella

Baia Verde è una località balneare della provincia di Lecce nel comune di Gallipoli.
Situata a 3 km a sud di Gallipoli e a 6 km da Marina di Mancaversa nel comune di Taviano, presenta una costa bassa e sabbiosa. La località è posizionata in prossimità del Parco naturale regionale Isola di S. Andrea e litorale di Punta Pizzo, istituito il 10 luglio 2006 allo scopo di salvaguardare la variegata natura del luogo costituita da macchia mediterranea, pseudo steppe mediterranee, ambienti umidi e acquitrinosi.
Si tratta di una bellissima spiaggia di soffice sabbia chiara, orlata da bassi sistemi dunali punteggiati di vegetazione, caratterizzata da un litorale molto lungo a cui si può accedere tramite diverse entrate. Il mare è meraviglioso, turchese e verde, cristallino e di una trasparenza straordinaria, con fondali sabbiosi e digradanti, ideale per nuotare e fare il bagno.
Oggi chi si reca a Baia Verde di Gallipoli ha l'impressione di trovarsi in un immenso residence dotato di tutti i comfort: case, strutture alberghiere e soluzioni letto adatte a tutti i tipi di turista ed a tutti i tipi di portafogli, negozietti, salumerie, supermercati e tutto quanto necessario per trascorrere una vacanza confortevole, in piena autonomia; senza dimenticare la vicinanza al mare, vero punto di forza di Baia Verde.
Baia Verde è adatta alle famiglie, ma anche ai giovani che più dinamici e avventurieri cercano semplicemente un posto letto come punto d'appoggio, sapendo già che nella loro settimana di vacanza non dormiranno affatto!

Fonti: wikipedia
Nelle vicinanze
Tipo Distanza Nome Altre
Luogo di culto 3Km Chiesa Madre 25
Discoteca 3Km Rio 5
  • Descrizione Foto
  • Descrizione Foto